Login:
Registrati ora Password Dimenticata?

« Torna alle news
25.06.2019 - Il portale

Il portale

Siamo online! Attraverso il portale di Ulisse sarà possibile seguire tutte le attività, restare aggiornati sulla programmazione e iscriversi agli eventi. Il sito è diviso in sezioni, suddivise per colore: gli incontri di orientamento, le sessioni di coaching personalizzato e le tappe organizzate sono riassunte nella sezione dedicata alle attività.

Attraverso la sezione network per scoprire quali sono le realtà coinvolte nel progetto e leggere i profili degli speaker che interverranno, oppure, attraverso la sezione dedicata ai partner, conoscere chi sono promotori e sostenitori del progetto e restare aggiornati consultando la pagina dedicata alle news. Il calendario riassume gli eventi in programma, caratterizzati da un'icona che rappresenta le Tappe, gli incontri con i

Testimonial, i Webinar online o le sessioni di Coaching. Dopo aver fatto la registrazione al sito e il login sarà possibile iscriversi per partecipare agli eventi e visualizzare la propria area personale con il riepilogo delle attività in programma.